Disponibili al download iOS 6.1 Beta e Xcode 4.6 Beta per gli sviluppatori 1

Dopo l’aggiornamento pubblico di iOS 6.0.1, Apple ha riservato per i developer la nuova beta di iOS 6.1 (e Xcode 4.6 da usare con tale versione) da testare, che andrà a sistemare i problemi relativi all’integrazione delle applicazioni di terze parti con l’app Mappe, migliorare la gestione delle carte d’imbarco in Passbook e apporterà altri cambiamenti minori in Safari.

Per il momento non siamo a conoscenza di novità eclatanti, tranne alcune modifiche grafiche notate da 9to5mac, come il nuovo bottone dedicato alle segnalazioni di problemi con l’app Mappe e i tasti per la musica presenti nella lockscreen.

Disponibili al download iOS 6.1 Beta e Xcode 4.6 Beta per gli sviluppatori 2

Recatevi dunque a questo indirizzo riservato agli sviluppatori per provare subito iOS 6.1 e fateci sapere se trovate ulteriori modifiche!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.