CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 3] 1

Rieccoci all’appuntamento quotidiano con i prodotti più originali, curiosi ed interessanti presentati all’annuale fiera dell’elettronica di consumo di Las Vegas.

Questa è la terza raccolta, per vedere quelle dei giorni precedenti cliccate qui!

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 3] 2

Cashwrap è una particolare cover realizzata da Incipio che permette di usare usare l’App ISIS Mobile Wallet per effettuare pagamenti nei locali che supportano il protocollo NFC tramite piattaforma ISIS.  Basterà abbinare alla cover la propria carta di credito per pagare liberamente on-the-go.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 3] 3

Questa taschina di neoprene con retro gommoso si chiama CardNinja e si attacca come uno sticker a qualsiasi dispositivo. Permette di portare con sè fino ad 8 tessere, carte o contanti. E’ disponibile in tre colorazioni: Ninja Black (nero), Steel (grigio), Eggplant (viola) ed è acquistabile dal sito ufficiale al prezzo di 19,95 $. E’ già sold-out.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 3] 4

Polaroid ha presentato un gadget che sarà sicuramente apprezzatissimo tra gli amanti dell’iPhoneography (l’arte di creare fotografie tramite iDevice): obiettivi fotografici dedicati esclusivamente ad iPhone e iPad che permetteranno di migliorare la qualità degli scatti realizzati. Disponibili in tre varianti (fisheye, teleobiettivo e zoom 3X) avranno un prezzo di $19,99- $29,99, acquistabili entro Marzo.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 3] 5

Chara-Cases ha presentato la sua nuova linea di cover dedicata alla Marvel e DC son soggetto Iron Man, Batman, Superman, Spiderman, Venom, Capitan America, Wonder Woman ma non solo. L’azienda infatti ha intenzione di allargare la cerchia di personaggi, aggiungendo i Muppets e Cattivissimo Me. Tali cover avranno un costo di $34,95 cadauna.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 3] 6

Grazie alle nanotecnologie è stato possibile creare Nanoveu, una pellicola apparentemente tradizionale per i display degli iPhone che però riesce a tramutare in 3D i contenuti appositamente realizzati per essere visualizzati in tre dimensioni senza l’ausilio di occhiali specifici. Sarà acquistabile da Marzo a “soli” 20$.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 3] 7

Magic Cube di Celluon è un dispositivo collegabile tramite bluetooth che proietta una tastiera luminosa rossa perfettamente funzionante. La versione preliminare è acquistabile su Amazon a 164€ , mentre, per il futuro, è già in programma la realizzazione di una cover con proiettore integrato appositamente progettata per iDevice.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 3] 8

Ampjacket è una nuova cover per iDevice realizzata da Kubxlab che riesce a raddoppiare il volume del suono in uscita tramite alcune canalizzazioni studiate in grado di duplicare i decibel percepibili. E’ in vendita online nelle versioni per iPhone/iPod a 34,95 $ e iPad mini a 39,95 $.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 3] 9

iMusic BodyRhythm è uno speciale “gilet” massaggiante che, sincronizzandosi con la musica riprodotta sul dispositivo iOS, vibra a ritmo. Al prezzo di 149$ (circa 115€).

Che ne dite, vi piacciono questi nuovi accessori per iPhone?

Stay tuned, sicuramente nelle prossime ore avremo modo di scoprire nuove e curiose “invenzioni” presentate a questa favolosa fiera!

[Clicca qui per visualizzare la Parte 1]

[Clicca qui per visualizzare la Parte 2]

[Clicca qui per visualizzare la Parte 4]

[Clicca qui per visualizzare la Parte 5]

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.