Moleskine presenta le Digital Cover per iPhone ed iPad 1

Moleskine, l’azienda italiana produttrice dei famosi taccuini, ha recentemente annunciato due nuove linee di prodotto, compatibili con iPhone ed iPad.
La Tablet Cover e la Smart Phone Cover, infatti, sono due custodie compatibili, rispettivamente, con gli iDevice di Apple e sono già in vendita presso lo store della società.

La Tablet Cover, disponibile a 75€, permette, al suo interno, di contenere l’iPad ed un taccuino reporter da 96 pagine bianche con la copertina morbida. La custodia è foderata in microfibra suede, così da garantire la massima sicurezza e protezione al tablet di Cupertino.

La Smart Phone Cover (custodia compatibile con iPhone 3 e 3GS) invece, offre al suo interno il guscio di contenimento per l’iPhone e un compartimento che contiene un taccuino Volant extra small da 56 pagine bianche. Anche in questo caso, la custodia è rivestita in microfibra suede, così da garantire la massima protezione allo smartphone.
La cover è disponibile per l’acquisto sullo store online di Moleskine al prezzo di 45€.

Entrambe le custodie, quindi, offrono un connubio di eleganza e sicurezza, combinando al tempo stesso, la cara e vecchia “carta” ai più recenti accessori tecnologici paperless.
Di sicuro un ottimo acquisto.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.