iHome Philips: pronti i nuovi sistemi compatibili con iPhone e iPad 1

 

Debuttano sul mercato i nuovi prodotti iHome Philips per sistemi di docking altoparlanti per iPhone. Mostrato dalla società al CES del 2011, la iHome iD85 è un dual-radio sveglia per iPad, iPhone4 e iPod, con orologio, controlli EQ, tecnologia Reson8 del suono, un ingresso ausiliario. E ‘disponibile ora  per $ 140.

iHome Philips: pronti i nuovi sistemi compatibili con iPhone e iPad 2

 

Philips Rise ‘e Shine è un orologio DC291/37 radio in alluminio per iPad, iPhone e iPod, 10W RMS di potenza totale, un sintonizzatore digitale FM, display LCD, ingresso da 3,5 mm. Prezzo $ 120.

 

iHome Philips: pronti i nuovi sistemi compatibili con iPhone e iPad 3

 

Infine, STI Ri173 Sound System RCA per iPod, iPad e iPhone, con un design sottile, un sintonizzatore digitale FM, altoparlanti stereo, controllo volume digitale, e un telecomando in dotazione. E ‘disponibile al prezzo di $ 100.

 

Link al sito ufficiale Philips

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.