BuyDifferent - Accessori per iPhone, iPod e iPad scontati. 1

Il sito di e-commerce BuyDifferent nostro sponsor rende noto di aver esteso l’offerta di prodotti anche agli accessori per iPhone, iPad e iPod.

E per festeggiarne un lancio in grande stile offre, fino al 15 luglio una serie di offerte imperdibili. Come ad esempio il cavo per iPhone/iPad venduto 1,90 euro (per un massimo di 3 pezzi per cliente); è stato poi approntato uno sconto globale del 20% su tutti gli accessori per iPhone, iPad ed iPod; per finire, sempre entro il 15/7, l’azienda regala il trasporto con corriere espresso per tutti gli ordini oltre i 20 euro.

Per gli amanti dei social network, ricordiamo che BuyDifferentè presente anche su facebook e twitter, dove ogni mese viene lanciato un contest con ricchi premi in palio.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.