Horn Stand di Troppotogo. Il tuo iPhone diventa Grammofono. 1

Oggi voglio presentarvi un piccolo accessorio per il nostro iPhone 4, capace di amplificare il suono e aumentarlo di ben 13 decibel. L’Horn Stand di Troppotogo è studiato per aumentare la sonorità del nostro amato melafonino con un design retrò e particolare. Grazie a quest’accessorio, il nostro iPhone si trasforma in un piccolo grammofono; incrementando sensibilmente il suono degli altoparlanti di iPhone.

L’Horn Stand è realizzato in silicone, quindi è antiscivolo ed è piacevole al tatto, inoltre è stato studiato in modo che lo si possa utilizzare, insieme al nostro iPhone, sia in verticale che in orizzontale, divenendo così un simpatico stand da scrivania.

Horn Stand di Troppotogo. Il tuo iPhone diventa Grammofono. 2

Horn Stand di Troppotogo. Il tuo iPhone diventa Grammofono. 3

Provando questo simpatico “corno” ho apprezzato subito l’aumento della sonorità. L’ho testato sia con la musica, che con la suoneria per le mie chiamate e posso dirvi, che il risultato è gradevole. Dove lavoro la ricezione telefonica non è eccezionale, questo mi costringe a lasciare iPhone prettamente in un’unica stanza e, moltissime volte, perdo le chiamate perché non lo sento squillare. Grazie ad Horn Stand ho risolto il problema, diventando il mio “poggia iPhone” da scrivania. E’ da sottolineare che, nella parte inferiore possiamo attaccare anche la presa a 30pin per caricare o sincronizzare l’iPhone.

Horn Stand di Troppotogo. Il tuo iPhone diventa Grammofono. 4

Horn Stand è distribuito da Troppotogo.it, costa solo €17,95. E’ un ottimo prodotto, sia nella qualità dei materiali che sul design ottenuto associandolo all’iPhone. L’Horn Stand è studiato per iPhone 4 e i precedenti melafonini non possono usufruire di questo accessorio.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.