TravelScan: lo strumento ideale per digitalizzare immagini e documenti ovunque vi troviate 1

Grazie all’evolversi della tecnologia, sta diventando sempre più facile beneficiare di tutte le funzioni di un “desktop” casalingo anche quando siamo in movimento: se avete l’esigenza di scansire documenti o immagini non solo a casa ma anche mentre siete fuori o in viaggio, Travel Scan è lo strumento che fa per voi. Questo compattissimo scanner (29 cm di lunghezza e 6 di larghezza per 420 grammi di peso), prodotto da Dmes, acquisisce con risoluzione fino a 600dpi in formato JPG, BMP e TIF, convertendo se necessario le immagini in PDF, Word, Excel e file di testo grazie alla tecnologia OCR.
TravelScan: lo strumento ideale per digitalizzare immagini e documenti ovunque vi troviate 2

L’interfaccia USB fornisce al dispositivo anche l’alimentazione, riducendo al minimo l’ingombro.

TravelScan: lo strumento ideale per digitalizzare immagini e documenti ovunque vi troviate 3

Lo scanner ha una raffinata finitura Silver e un elegante tasto per il touch control frontale: un giusto mix di eleganza e funzionalità in perfetta armonia con il vostro Mac.

TravelScan: lo strumento ideale per digitalizzare immagini e documenti ovunque vi troviate 4

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.