Icy Box IB-i002, un elegante stand per iPad 1

L’accessorio che voglio presentarvi oggi è un ottimo stand per iPad/iPad 2 prodotto dall’azienda tedesca RaidSonic. Realizzato in alluminio satinato, l’ICY BOX IB-i002 offre un ottima soluzione per sistemare il vostro tablet in casa, utilizzandolo come stand o come elegante soprammobile.

Icy Box IB-i002, un elegante stand per iPad 2

Attraverso le parti in gomma posizionate nella parte superiore è possibile sistemare l’iPad senza correre il rischio di graffiare la parte posteriore. Le posizioni di orientamento sono le classiche. Grazie al suo design lo potete usare sia in orizzontale che in verticale.

Icy Box IB-i002, un elegante stand per iPad 3

Questo stand non permette una comoda impugnatura a causa delle parti mobili. Va quindi utilizzato come postazione fissa appoggiato su una superficie solida.

Qualità:

  • Elegante nel design
  • Entrambe le posizioni di orientamento
  • Robusto e stabile
  • Qualità materiali
  • Compatibilità con iPad e iPad 2
Difetti:
  • L’impugnatura è scomoda
  • Non adatto per essere trasportato
Icy Box IB-i002, un elegante stand per iPad 4  Icy Box IB-i002, un elegante stand per iPad 5
In conclusione questo accessorio mi ha colpito per la sua eleganza e per la sua qualità. Sistemato in casa con l’iPad sopra è molto bello e risulta gradevole anche come soprammobile. Unico difetto è l’impugnatura che mi obbliga a tenerlo appoggiato su un tavolo mentre utilizzo l’iPad.
Icy Box IB-i002 ha un costo di 69€ IVA inclusa e lo potete acquistare dal sito ufficiale del produttore.
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.