Logitech lancia Clip-On! I nuovi speaker per iPad 1

Engadget analizza il nuovo dock della Logitech per iPad chiamato “Clip-on”.

Questo accessorio è una novità assoluta per quanto riguarda il tablet di Apple; consiste in un supporto di dimensioni contenute dotato di casse acustiche che permette, tramite un jack audio, di liberare un suono abbastanza pulito.

Logitech lancia Clip-On! I nuovi speaker per iPad 2

Dalle foto potrebbe sembrare ingombrante, ma visto dal vivo è alquanto compatto e leggero.

Logitech Clip-On può essere usato su qualsiasi lato dell’iPad, anche se è stato riscontrato che per utilizzarlo come dock, va agganciato sulla parte orizzontale del device e non in quella verticale(lato superiore o inferiore).

Logitech lancia Clip-On! I nuovi speaker per iPad 3

Attualmente questo supporto viene venduto soltanto negli Stati Uniti, al prezzo di 49,95 dollari, provvisto di una custodia da viaggio e di una batteria ricaricabile tramite USB, che garantisce fino ad otto ore di utilizzo.

Logitech Clip-On potrebbe essere una valida soluzione per chi utilizza il proprio iPad soprattutto per scopi multimediale(guardare film, ascoltare musica, ecc.).

Logitech lancia Clip-On! I nuovi speaker per iPad 4

Foto: Engadget

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.