Il Fabric Pouch di Côte&Ciel protegge il nostro Iphone e rispetta l'ambiente 1

Di calzini-porta-Iphone in giro se ne vedono tanti. Alcuni sono anche gradevoli alla vista, ma quando si parla di funzionalità ben pochi prodotti superano il test di collaudo.A volte, addirittura, i simpatici calzini rischiano, graffiando il nostro melafonino, di vederci impegnati in uno sproloquio in pieno stile “Berlinguer ti voglio bene”.

Il Fabric Pouch di Côte&Ciel, invece, risponde bene alle esigenze di chi necessita di  eleganza e funzionalità allo stesso tempo.

Il Fabric Pouch di Côte&Ciel protegge il nostro Iphone e rispetta l'ambiente 2

 

La linea minimalista, infatti, fa del prodotto un accessorio adatto ad ogni occasione: ben si adatterebbe infatti alla tasca peggiore del nostro borsone da palestra quanto alla borsa meglio firmata che si possa sfoggiare.

Oltre alla tasca per il nostro Iphone/Ipod Touch, il Fabric Pouch è dotato di un ulteriore spazio per i nostri auricolari così da essere pronti, in qualsivoglia occasione, ad ascoltare della buona musica.

In piena linea con i valori Cote&Ciel, il porta-melafonino è costruito con materiali ricavati da bottiglie riciclate per soddisfare anche chi, per fortuna, dedica un pensiero anche all’ambiente.

 

Nota: le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore e potrebbero non rispecchiare quelle di Italiamac.

 

 

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.