Provata la A-Line di Speck 1

 

 

A vederla così sembra che non abbia niente a che fare con il macbook pro 13″, ma la borsa A-line di Speck nasce per rendere più confortevole ed elegante il trasporto del nostro computer. Una grossa tasca interna, infatti, può accogliere comodamente il mac 13″, foderandolo con un morbido tessuto senza però penalizzare la robustezza necessaria a proteggere il device nel migliore dei modi.

Oltre alla tasca principale, poi, la A-line  è fornita di un’ulteriore grossa tasca dove riporre eventuale caricabatterie piuttosto che oggetti di ogni genere, mentre una piccola tasca con chiusura zip è pensata per il nostro iPhone/iPod. La chiusura lampo, infatti lascia un piccolo spazio attraverso il quale può passare il cavo delle nostre cuffie così che si possa ascoltare la musica comodamente mentre si passeggia.

Provata la A-Line di Speck 2

 

La borsa si presenta con uno stile minimal. Un solo bottone posto in alto e a destra, infatti, garantisce la chiusura della A-Line in sengo di sobrietà come tutti i prodotti dedicati all’azienda di Cupertino. Purtroppo la borsa è dedicata solo ai Macbook da 13″ e, per chi lo volesse, agli iPad ma sicuramente l’oggetto rimane di gran valore ed eleganza anche grazie alle colorazioni disponibili. Tra l’altro, oltre alle colorazioni, è possibile scegliere il materiale per un prezzo totale di 59,95 dollari.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.