La custodia in neoprene per il vostro Macbook Pro Quiksilver è l’ideale per tutti i computer portatili da 15″ e che hanno come proprietari chi ci tiene all’aspetto estetico del proprio Mac.

La custodia in questione è stata realizzata appositamente per non aggiungere peso e ingombro al vostro Mac, proteggendolo da graffi, urti e cadute.

Recensione custodia in Neoprene Quiksilver per Macbook Pro 1

 

 

Come ci si può aspettare da una custodia alla moda come questa i colori sono molto appariscenti e vengono disposti in forme squadrate, come prevede il design “Echo Beach” .

I materiali con cui è fatta la custodia sono molto buoni e delicati al tatto: all’esterno è  rivestita di neoprene, materiale molto usato per le custodie e simile ad un materiale spugnoso che rimbalza agli urti, mentre all’interno il vostro Mac potrà essere accarezzato da un morbidissimo rivestimento antigraffio di colore nero.

 

Recensione custodia in Neoprene Quiksilver per Macbook Pro 2

Recensione custodia in Neoprene Quiksilver per Macbook Pro 3

 

 

La cerniera esterna chiude alla perfezione la custodia ed è allo stesso tempo molto leggera al tatto.

 

Recensione custodia in Neoprene Quiksilver per Macbook Pro 4

Recensione custodia in Neoprene Quiksilver per Macbook Pro 5

 

 

La custodia realizzata da Proporta è disponibile all’acquisto qui ad un prezzo scontato di 29,95 Euro.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.