Nuova capacità da 32GB per le schede microSDHC Class 10 Ultimate di Transcend 1

Transcend Information amplia la famiglia di schede di memoria microSDHC Class 10 con la nuova capacità da 32GB. Sviluppata specificamente per soddisfare i requisiti degli attuali dispositivi mobile top di gamma, la serie microSDHC Class 10 “Ultimate” rappresenta il connubio tra velocità, dimensioni ridotte e ampio spazio di archiviazione fino a 32GB, sono le parole del produttore per decrivere il nuovo prodotto.

Secondo il produttore, accanto alle dimensioni contenute e all’ampliata capacità, le schede microSDHC Class 10 rientrano in Classe 10 di velocità, consentendo tempi di risposta della propria fotocamera rapidi e garantendo velocità in scrittura di almeno 10MB/s. Avvalendosi di questa tecnologia, le schede Transcend contribuiscono a sprigionare il potenziale delle più recenti funzioni mobile, quali riprese video in HD a 1080p e scatti fotografici in alta risoluzione, oltre a ridurre i tempi di trasferimento dalla scheda al computer.

Le schede di memoria microSDHC Class 10 di Transcend sono disponibili nelle capacità da 4GB, 8GB, 16GB e 32GB, ad un prezzo consigliato al pubblico di 9 euro (4GB), 15 euro (8GB), 36 euro (16GB); il prezzo della nuova capacità da 32GB è disponibile su richiesta.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.