Con Tivizen la tv la porti con te 1

Una tv sempre a portata di mano, questo offre Tivizen di casa Elgato. Grazie ad un piccolo ricevitore – con un peso di soli 68 grammi -, infatti, potremo guardare i nostri programmi preferiti sul nostro macbook, iPhone o iPad conciliando una buona qualità di immagine ad una ottima velocità di trasmissione dati.

Con Tivizen la tv la porti con te 2

Grazie al software EyeTV – compreso nel prezzo del prodotto –  Tivizen consente di effettuare varie operazioni sicuramente interessanti. Innanzitutto potremo interrompere la riproduzione del programma e riprenderla in un secondo momento o addiritturaregistrare i nostri programmi preferiti. Il software, inoltre, mostra tutti i programmi trasmessi in un dato dai canali captati e quelli che saranno trasmessi nei 7 giorni successivi.

Per quel che riguarda l’iPad, è possibile navigare e guardare la tv allo stesso tempo usando la funzione portrait potendo, oltretutto, cambiare le dimensioni e del browser e dello schermo Tv. Inoltre è possibile salvare la lista dei canali captati nei luoghi che visitiamo così da poterli ritrovare ad una seconda visita.

Tivizen può essere collegato alla rete wireless di casa oppure può creare il proprio Wi-Fi hotspot per ricevere ovunque il segnale video e grazie alla batteria al litio potremo guardare la tv per 3.5 ore senza interruzioni.

Tivizen può essere acquistato direttamente dal sito del produttore per 129€

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.