Decoded, una seconda pelle per il Macbook Air 1

 

L’azienda olandese Decoded, da sempre impegnata nella produzione di borse eleganti e funzionali, rivolge le sue attenzioni all’utenza Apple proponendo, questa volta, una raffinata sleeve per Macbook Air da 13″, 11″ e per Macbook Pro da 13″.

Decoded, una seconda pelle per il Macbook Air 2

La custodia, disponibile nei colori nero e marrone, da un tocco di eleganza al macbook senza perdere di vista la vera ragione per cui è stata pensata: proteggere il computer.

Costruita interamente in pelle, la sleeve di Decoded si adatta perfettamente al macbook accogliendolo in un soffice rivestimento in microfibra mantenendo quasi inalterato lo spessore del Macbook Air mentre il dorso, ben rinforzato, garantisce maggior sicurezza al monitor.

A differenza delle altre sleeve, la custodia made in Olanda non va rimossa, comportandosi come una vera seconda pelle per il nostro device. In alto due fasce di gomma ancorano la custodia al monitor mentre in basso una tasca accoglie la base del macbook permettendo l’accesso al trackpad attraverso una finestra opportunamente ritagliata.

La corretta chiusura della sleeve è garantita da una fascia, sempre in pelle, che ricorda certe copertine di vecchi libri dal sapore vintage che non guasta mai. Interamente rifinita a mano, la custodia di Decoded è un prodotto di classe per chi vuole proteggere il macbook con eleganza e senza spese eccessive. La custodia può essere acquistata sull’Apple Store a 99.95€.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.