Mujjo, il macbook veste l'artigianato olandese 1

Sul web spopolano prodotti di qualità fatti a mano dedicati al mondo Apple. Mujjo è un’azienda olandese che da tempo, ormai, si dedica alla creazione di sleeves per macbook e iPhone proponendo la linea Collections, nata grazie alla collaborazione  con un gruppo di studenti di moda.

Mujjo, il macbook veste l'artigianato olandese 2

Abbiamo provato la Macbook Pro 13″ Sleeve Brown e il risultato è stato più che soddisfacente.

La sleeve made in Olanda ha un aspetto sobrio e accattivante grazie al contrasto creato tra la sacca in feltro di lana e la fascia di chiusura in pelle marrone. I materiali, di alta qualità, proteggono bene il macbook che rimane avvolto in un panno morbido e resistente. Il feltro, trattato adeguatamente, non perde peli ed è idrorepellente. La pelle, dal canto suo, è trattata con la concia vegetale, metodo di lavorazione con cui si si ottengono pellami di alta qualità, leggermente più rigidi rispetto a quelli ottenuti con altre conce naturali.

La chiusura della sleeve prevede due bottoni in metallo tipo clip foderati internamente così da non graffiare il computer.

La Macbook Pro 13″ Sleeve è disponibile in due colori: Grigio scuro/Marrone e Grigio Chiaro/Bianco ed è acquistabile sul sito del produttore ad un prezzo di €59,95

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.