Milo, il supporto per iPhone di Bluelounge 1

Di piccoli prodotti dedicati all’iPhone è pieno il mercato. Alcuni di essi sono davvero poco interessanti mentre altri sono capaci di catturare l’attenzione per semplicità e funzionalità. É questo il caso di Milo, il piccolo supporto per iPhone creato da Bluelounge.

Milo, il supporto per iPhone di Bluelounge 2

Esteticamente il dispositivo di Bluelonge e incredibilmente semplice, dove la semplicità è più virtù che difetto. D’altra parte poi, la Apple ha da sempre abituato i propri sostenitori a questo concetto di semplicità.

Milo è disponibile in due colori, bianco e nero, e a parte la sigla BL incisa posteriormente non ci sono altre scritte o incisioni che possano infastidirne l’estetica.

Per quel che riguarda la funzionalità, Milo vanta un avanzato sistema di aggancio studiato in Giappone che non utilizza né ventose né magneti ma si basa sul concetto di micro-aspirazione. Il micro-suction, così si chiama la tecnologia giapponese, è in grado di agganciare l’iPhone, o qualsiasi altro device, in qualsiasi posizione potendo quindi mantenere il telefono sia in verticale che in orizzontale.

Milo funziona anche se l’iPhone è protetto da una custodia purché questa non sia perforata. In questo caso, ovviamente, il sistema di micro-aspirazione non potrà funzionare adeguatamente e l’unica posizione possibile sarà quella verticale, con la base dell’iPhone poggiata su un morbido sostegno di gomma.

Milo è un valido supporto per chi, a lavoro, vuole avere l’iphone sempre sott’occhio o per chi, durante la notte, ripone il device sul comodino. Tra l’altro, il prezzo è un valido incentivo all’acquisto: Milo, infatti, costa solo € 16,95.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.