Leather Style Folio, la custodia di Proporta per iPad mini 1

Arriva l’iPad mini e arrivano anche tutti gli accessori ad esso dedicati. Questa volta parliamo di una elegante custodia creata da Proporta. La parola d’ordine per questo prodotto è, senza ombra di dubbio, semplicità, sia nei colori che nel design.

Infatti, La Leather Style Folio, questo il nome, è esclusivamente nera potendosi adattare a qualsiasi situazione, dalle più formali a quelle, invece, del tutto informali.

Leather Style Folio, la custodia di Proporta per iPad mini 2

La custodia è costruita in ecopelle e, al tatto, risulta estremamente morbida ma  sufficientemente rigida da proteggere adeguatamente il piccolo iPad. La faccia interna, poi, presenta un morbido rivestimento capace di rispettare la superficie del device Apple proteggendolo da graffi e urti.

L’iPad mini si fissa alla custodia attraverso quattro fasce elastiche, poste ai quattro angoli del Leather Style Folio, capaci di mantenere ben saldo il tablet senza, però, ostacolarne il funzionamento o compromettere la visibilità del dislpay.

Altro vantaggio del prodotti riguarda il prezzo che si mantiene basso rimanendo  a €29.95

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.