Muse-M105-IP-iPhone-e-iPod-Dock_01

Il sito di Electronic Star è un web shop di prodotti tecnologici dedicati anche alla musica. Le marche trattate sono diverse numerose, tra le quali ad esempio Daewoo, Gear 4, Jbl , iON, Marshall, Lg, Philips, Pioneer, Sharp, Sony e Muse. Oggi vi parleremo proprio di un prodotto quest’ultima azienda: la radiosveglia docking station per iPod e iPhone Muse M105-PI, che sul sito in questi giorni viene pure scontata.

 

Muse-M105-IP-iPhone-e-iPod-Dock_02

Dal design particolare, questa radiosveglia ha un display retro-illuminato azzurro dimmerabile e ci permette di alzarci al mattino con la nostra musica preferita, di zittirla con la funzione snooze ed ascoltare la radio, oltre che trovare l’iDevice carico al mattino (il che non guasta).

La peculiarità di questa radiosveglia è la possibilità di connettere sorgenti audio esterne grazie all’ingresso AUX, che permette alla iPhone Docking-Station di riprodurre audio anche da lettori CD e MP3 portatili. Il Muse M105-PI sorprende per l’uscita video composito, che consente la proiezione del segnale video di iPhone ed iPod compatibili su TV LCD, proiettori o altra attrezzatura video. Inoltre, grazie alla possibilità di alimentazione anche tramite 2 batterie AAA, non avremo più il problema che, causa blackout notturno, la sveglia non suoni puntuale al mattino.

 

Muse-M105-IP-iPhone-e-iPod-Dock_03

 

Caratteristiche principali:

  • Docking-Station universale per iPod/iPhone con radiosveglia
  • Radio FM integrata con sintonizzatore AM e 20 stazioni memorizzabili
  • Orologio integrato con funzione sveglia Dual-Alarm – tono sveglia selezionabile tra iPod, radio o suono sveglia incorporato
  • Ingresso AUX per la connessione a sorgenti audio esterne come lettori CD e MP3
  • Uscita video composito per la riproduzione di video da iPod/iPhone su televisori, beamer ecc…
  • Bassboost attivabile
  • Struttura compatta

 

Muse-M105-IP-iPhone-e-iPod-Dock_04

 

Compatibile con iPod Touch e iPhone 4 e 4s, Muse M105-PI docking station iPod e iPhone è disponibile nella versione fuxia e nera ed è acquistabile sullo sito di Electronic Star al prezzo (oggi scontato) di € 70,90 con spedizione gratuita.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.