Viaggiatori di tutto il mondo, è arrivata la soluzione ideale per caricare i nostri iDevices in tutto il mondo, senza dover rincorrere l’adattatore giusto. TwelveSouth, infatti, ha pensato ad un’ unica soluzione che vada bene per ogni Paese del mondo. Stiamo parlando di PlugBug World, un adattatore universale dedicato ai fan della mela morsicata.

plugbugworld_desktop_headermain

 

PlugBug World, nello stile, richiama quello del normale caricabatterie per iPhone di Apple, ma il colore scelto è il rosso. Nella confezione è contenuto innanzitutto il pezzo principale, identico a quello made in Cupertino, con la sola differenza che quello si TwelveSouth presenta due agganci: il classico aggancio presente sui caricabatterie a cui siamo abituati e un altro, in basso a cui collegare il caricabatterie del mac. Inoltre, posteriormente è presente l’ingresso USB per la carica dell’iDevice. In questo modo, utilizzando la stessa presa di corrente è possibile caricare sia il mac che l’iPhone/iPad. Caratteristica, questa, da non sottovalutare, soprattutto quando ci si trova in zone in cui trovare una presa di corrente non è proprio facile.

Insieme al pezzo principale, nella confezione di PlugBug World sono presenti 5 diversi adattatori, uno per U.S.A., Canada e Giappone, un’altro per UK, Hong Kong e Singapore, un’altro ancora per l’Europa, uno per Australia e Nuova Zelanda e un ultimo adattatore per la Cina. L’adattatore è compatibile con MegSafe e MagSafe2

Il prezzo del prodotto è di 45€

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.