Black Friday

L’ultimo venerdì di novembre è, ormai anche in Italia, simbolo dell’inizio degli acquisti natalizi; a portare questa moda nello stivale è stata proprio la mela, che anche quest’anno propone sconti speciali solo nella giornata di oggi.

Ecco alcuni prodotti scontati:

Nessuno sconto invece su Mac Mini e iPhone (di solito Apple non sconta mai iPhone al black friday).

Da noi Apple offre prodotti scontati come sempre, negli Stati Uniti non ci sono sconti, vengono invece date ai clienti delle Apple Store Gift Cards; voi che ne pensate? Meglio gli sconti o le gift-card?

Al momento della redazione di quest’articolo lo store italiano risulta down, ma non preoccupatevi, dovrebbe essere online molto presto!

Confermiamo che tutto si sta svolgendo come previsto, lo store funziona regolarmente; vi ricordiamo inoltre che gli sconti di oggi sono validi anche negli Apple Store fisici.

Apple Store down

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.