Oggi, in collaborazione col gruppo Facebook Occhio allo Shopping, vi parliamo dell’extender Netgear WN1000RP, proponendovi una videorecensione a cura di Macs Mahreschyno (Mareskino).

Il Netgear WN1000RP non è altro che un wi-fi extender che come una sorta di “prolunga” virtuale vi consentirà di estendere il segnale wireless del vostro router in zone del vostro appartamento (o casa, o ufficio) che non vengono raggiunte da un segnale di qualità ottimale. Noi lo abbiamo acquistato e provato, trovandolo ad un prezzo aggressivo su Amazon.it

 

Video Recensione

 

 

Questo gadget hi-tech dalle dimensioni molto ridotte amplificherà il segnale wi-fi, consentendo ai vostri dispositivi mobili tra cui smartphone, tablet, notebook e non solo, di navigare in tutta tranquillità in zone della vostra casa che prima non erano coperte a dovere.

La facilissima installazione (occorrono pochi minuti per farlo) ed il vantaggioso prezzo scovato su Amazon, sono i punti di forza di questo accessorio, infatti oggi lo potrete acquistare su Amazon a 29,60 Euro spedizioni incluse, contro i normali 50 euro circa proposti da vari negozi fisici.

 

Galleria Fotografica

 

Netgear-WN1000RP-1

Netgear-WN1000RP-2

Netgear-WN1000RP-3

Netgear-WN1000RP-5

Netgear-WN1000RP-4

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.