Brenthaven è una nota azienda che produce borse di tutti i tipi; da quelle per macchine fotografiche a quelle per i pc. Tutti i loro prodotti sono fatti con materiali di ottima qualità e garantiti a vita.

collins_mb_hero-chambray-w

Noi abbiamo provato la Collins Messenger Bag, una borsa a tracolla che ospita MacBook Pro fino a 15,4 pollici e anche alcuni portatili non Apple (perlopiù ultrabook) purché le loro dimensioni siano uguali o inferiori a quelle dei Mac.

La borsa internamente è davvero molto spaziosa e ci permette di tenere il Mac con il caricabatterie avanzando ancora moltissimo spazio per libri, fogli, cartelle, Hard disk esterni e perché no anche il iPad e relativi accessori trovano rifugio in questa borsa; lo spazio che resta però è ancora abbastanza per aggiungerci penne, matite e cancelleria varia.

IMG_1831

 

La Collins Messenger Bag è disponibile in due colori: blu e grigio, internamente per entrambe i modelli è a righe, l’effetto è molto bello anche esteticamente.

La borsa è resistente all’ acqua quindi se dovesse prendere qualche goccia di pioggia il prezioso contenuto non si bagna, inoltre grazie alla speciale fattura protegge il computer daurti su tutti i lati, la tasca infatti è sollevata da terra e lontana dai latiHDF-image

 

La chiusura è in parte a strap e in parte magnetica garantendo così una chiusura sicura e allo stesso tempo non rovina il design.

La borsa è adatta a tutte le età ed è una buona opzione sia per gli ambienti più casual che quelli lavorativi; il costo non è molto elevato, si aggira infatti sui 65 € ai quali dobbiamo aggiungere la spedizione e le spese doganali. La consegna avviene in circa un mese.

 

Pro:

  • Elegante
  • materiali di alta qualità
  • garanzia a vita
  • spaziosa
  • prezzo ( della sola borsa) onesto
  • ottimo rapporto qualità prezzo

 

Contro:

  • prezzo (comprensivo di spese doganali e spedizione) non proprio economico
  • compatibile principalmente con Mac

 

In conclusione questa borsa è adatta alla maggior parte delle persone che possiedono un Mac (non importa se sia Air, Pro o Pro Retina) fino al  modello da 15 pollici; utilizzabile anche da chi possiede PC diversi  da quelli Apple purché non siano più grandi o più spessi.Contiene tutto il necessario per una normale giornata di studio/lavoro senza diventare tonda.

Con un po’ di cura la borsa dura tranquillamente una decina di anni o anche più; è acquistabile direttamente dal sito del produttore www.brenthaven.com al quale rimandiamo per tutte le informazioni o per l’acquisto di questo ed altri prodotti.

 

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.