É veramente noioso avere le tasche piene. Chiavi, portafoglio, iPhone. E se viaggiamo c’è anche da portarsi dietro il passaporto. Ecco, a chi ha di questi problemi, viene incontro Waterfield con un portafoglio portatutto. Stiamo parlando di Finn Wallet.

L’accessorio pensato dall’azienda statunitense è estremamente semplice, eppure incredibilmente utile.

finn-wallet-interior-size27-md

Trattasi, infatti, di un portafoglio di forma rettangolare con cerniera su due lati. Il Finn Wallet è fabbricato in tre materiali diversi tra cui scegliere: pelle bovina, nylon e tela cerata. Quello in pelle è disponibile in sei colori diversi, dal marrone più classico al rosso o al verde.

finn-wallet-colors-staggered-lg

Internamente, il portafogli presenta una grande tasca centrale nella quale allocare il passaporto e il nostro iPhone. Lateralmente, invece ci sono tre tasche. Due più piccole su un lato e una più grande dotata di cerniera sull’altro.
Le tasche più piccole sono molto utili per inserirvi tessere magnetiche o carte di credito. quella più grande con cerniera, invece, può essere utilizzata per le banconote e le monete.

Il portafoglio è disponibile in diverse misure, ma quello capace di accogliere iPhone e passaporto è della misura 42.

Il costo è di 49$

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.