Torniamo a parlarvi di Booq, con la recensione della Mamba Courier per MacBook Air 11”.

MCR11-GRY1
La borsa è realizzata esternamente con fibre naturali trattate poi per essere impermeabili, internamente troviamo del nylon di qualità.
Le fibre di iuta intrecciate donano in effetto piacevole alla vista mentre sono rivide al tatto; l’interno in nylon non appesantisce troppo la borsa e dà una sicurezza in più in caso di pioggia.

booq-juta

Visivamente è una borsa attraente, spaziosa e sicura per trasportare merci di valore come MacBook Air e iPad.
La borsa è disponibile nei tagli da 11”, 13” e 13” in grigio.

L’organizzazione interna della borsa le permette avere nella tasca principale molto spazio a disposizione per portare oltre ad un MacBook Air, (calzano anche ultrabook simili all’ Air per dimensioni) anche iPad e un blocco per appunti in formato A4. La borsa presenta poi altre due tasche: una davanti con chiusura a zip e una sul retro aperta, nella tasca anteriore c’è spazio a sufficienza per inserire oggettistica varia, il caricatore del portatile e le chiavi grazie all’ apposito portachiavi integrato; in quella sul retro c’è una taschina che calza a pennello per iPhone 6 (con cover sottile) e precedenti.

MCR11-GRY6
La borsa è dotata del sistema Terralinq, che aiuta a ritrovare la borsa in caso di smarrimento mettendo in contatto chi la trova con il proprietario.

 

Il prezzo per la borsa è di 90€, allineato con quello di prodotti simili; durante le nostre prove si è sempre dimostrata all’ altezza e mi sento di consigliarla a chiunque stia cercando una borsa con tali caratteristiche, anche se il prezzo non è proprio basso, la qualità della borsa e l’ampio spazio a disposizone permettono, a mio avviso, di fronteggiare quasi tutte le situazioni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.