Il nuovo anno accademico è arrivato e con lui il Tour di UniversityBox. Un viaggio attraverso le principali università italiane che darà agli studenti l’opportunità di rinnovare il proprio zaino. Livello Up, uno zaino per MacBook Pro 15″ e Ultrabook 15″, rientra nella collezione che è possibile acquistare sull’e-shop oppure direttamente presso lo Store di Piazza Cadorna a Milano, con un vaucher-sconto di 15 euro, che verrà consegnato ad ogni Matricola che si presenterà presso il box.Schermata 2014-10-14 alle 14.05.09

Livello Up, uno zaino per MacBook Pro 15″ e Ultrabook 15″, rientra nella collezione che è possibile acquistare sull’e-shop oppure direttamente presso lo Store di Piazza Cadorna a Milano, con un vaucher-sconto di 15 euro, che verrà consegnato ad ogni Matricola che si presenterà presso il box. La recensione di Italiamac.

tucano

tucano1

I modelli sono per ogni esigenza, dal più capiente per l’appassionato di lettura, a quello di design per il più modaiolo. Per chi volesse tentare la fortuna, potrebbe anche esserci l’opportunità di aggiudicarsi uno dei prodotti, totalmente gratis. Gli studenti si dovranno recare presso il box all’interno dell’università e scattarsi un selfie targato Tucano. Il più divertente verrà premiato.

University-Box-Tucano-politecnico-bari-21

University-Box-Tucano-politecnico-bari-3

University-Box-Tucano-politecnico-bari-36

Come fare? È semplicissimo: per chi ha raggiunto il tour di UniversityBox alla tappa nella tua città, avrà ricevuto un vaucher-sconto di 15 euro. Tucano ha partecipato a Torino, Milano, Roma, Salerno, Cosenza, Bari e Palermo.

Schermata 2014-10-14 alle 15.08.39

Livello Up è uno zaino compatto dai colori luminosi e vivaci, realizzato in resistente nylon. Tessuto interno con colori a contrasto per un effetto estetico di sicuro impatto. Il vano porta computer è dotato di sistema anti-shock ed è compatibile con Ultrabook 15″ e MacBook Pro 15″ Retina.

Tucano

Tucano1

tucano2

Al suo interno vi è inoltre una tasca dedicata a tablet ed iPad. Lo zaino presenta un secondo vano con ampia apertura e parete organizzata per riporre comodamente smartphone e accessori. Il vano esterno di rapido accesso ha una parete organizzata per riporre comodamente smartphone, card, penne, chiavi…

tucano1

Ottime le rifiniture che contraddistinguono il Brand, le impunture mantengono un effetto sobrio, ed il contrasto dei colori crea a vista un effetto d’impatto che garantisce uno zaino di ottima qualità.

tucano6

Dall’aspetto tecnico ed ergonomico è ideale per studenti e giovani professionisti che vogliono portare con sè il proprio laptop e MacBook Pro in sicurezza. Il vano interno porta pc è infatti dotato di sistema Anti-Shock ed è compatibile con notebook fino a 15.6″. All’interno vi è inoltre una tasca porta tablet che può facilmente contenere un iPad.

tucano2

tucano3

tucano4

Lo zaino è dotato di schienale e spallacci imbottiti per rendere il trasporto del tuo MacBook Pro da 15″ o il tuo Ultrabook anche per lunghi viaggi. Dalle dimensioni ridotte ma con grande capienza: 15 x 32 x 47 cm, con un peso di solo 608 gr.

tucano8

tucano9

Inoltre permette l’utilizzo da viaggio a mano grazie alla maniglia imbottita nella sezione superiore dello zaino.

tucano10

Materiali:

  • Realizzato in resistente tessuto tecnico
  • Vano imbottito per il trasporto in sicurezza del laptop
  • Tasca dedicata ad iPad e tablet
  • Vano secondario con parete organizzata
  • Tasca frontale di rapido accesso
  • Schienale e spallacci con imbottitura extra

Ottima manifattura, ottime cerniere, ottime cuciture e ottimo tessuto, prodotto di ottima qualità e non troppo ingombrante. 

Francesco Cavallo – Italiamac

Disponibile nei colori Arancio, Blu, Nero e Rosso.

tucano3

tucano6

tucano5

tucano4

Livello Up, uno zaino per MacBook Pro 15″ e Ultrabook 15″ è disponibile nello Store ufficiale di Tucano a € 59,90

logo-tucano

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.