BiiSafe Buddy è un accessorio per smartphone elegante per tenere traccia di oggetti preziosi, chiavi, portafogli o telefonino; Buddy è impermeabile, resistente e la batteria è sostituibile.

L’accessorio BiiSafe Buddy e app sono compatibili con iOS e supportano il Bluetooth intelligente (Bluetooth 4.0). L’applicazione è gratuita.

Dispositivi compatibili:

  • iPhone 4S, tutti i 5 modelli, 6 e 6 +
  • iPad3 e più recenti
  • iPad mini
  • iPad Air

 

find_car_keys_buddy1024px_large

 

keys_in_biisafe_buddy_app_large

Il Buddy ha diverse funzioni, come detto in precedenza:

Trova chiavi:

Dopo averlo collegato tramite l’app, eseguendo un semplice accoppiamento via Bluetooth, si riceve un messaggio sul display che ci avverte quando ci stiamo allontanando dalle chiavi o dall’oggetto a cui lo abbiamo attaccato.

Condividi posizione:

Con una pressione del Buddy, possiamo condividere la nostra posizione con gli appartenenti al nostro gruppo, ed informarli che è tutto ok.

Inviare avvisi:

Con pressione prolungata del Buddy viene inviato un messaggio informando gli altri appartenti al gruppo che abbiamo bisogno di assistenza.

Vi ho più volte menzionato la parola gruppo, in realtà con un cloud di BiiSafe, abbiamo la possibilità di creare una cerchia di persone con cui condividere le nostre attività con il Buddy; in pratica appena iniziamo ad usarlo e lo colleghiamo al nostro Device, ci viene chiesto di creare questo circolo ed invitare a piacimento tutti coloro con cui vogliamo essere in contatto. ( link ).

Il dispositivo è resistente all’acqua, alle cadute, addirittura è stato testato congelandolo letteralmente… guardate qui.

Foto 27-11-14 10 36 07

Nella confezione troviamo il dispositivo, una chiave particolare per aprire il coperchio del Buddy e cambiare la batteria ( che dura circa un anno ) e due comodi anelli per agganciarlo alle chiavi piuttosto che ad una borsa.

Non è disponibile per il mercato Italiano ancora, ma basta collegarsi al sito dell’azienda per acquistarlo direttamente.

 

Ringrazio Tommi di BiiSafe.com.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.