L’altoparlante BT013 offre un suono ricco e robusto: dotato di due potenti altoparlanti 3W e con una grande chiarezza ed equilibrio di alti, medi e bassi, il suono riempie ogni stanza e solleva ogni sfida musicale. E La batteria integrata offre un tempo di riproduzione di 4 ore.

Grazie alla Auto-Connect l’altoparlante BT013 attiva la modalità di associazione quando è acceso. La volta successiva che viene acceso, quindi, automaticamente crea una connessione all’ultimo dispositivo connesso automaticamente.

BT013

Con un microfono incorporato è anche una soluzione ideale per effettuare le chiamate in conferenza telefonica o contattare gli amici tramite Skype in vivavoce. Con il cavo audio di 3.5mm incluso, si può facilmente godere della musica dei dispositivi non Bluetooth ma con jack audio da 3,5 mm (standard uscita delle cuffie).

BT013 con cavo Jack 3,5

 

Contenuto della confezione:
1x Aukey BT013 Altoparlante Bluetooth
1x Micro Cavo USB
1x 3,5 mm Cavo Audio
1x Manuale d’uso

 

Contenuto confezione BT013

 

Posso dire che la qualità audio è molto buona, i bassi li tiene senza scricchiolii o grattamenti vari, chiaramente se si impostano i bassi in maniera esagerata, come ogni piccola cassa come questa inizia il brusio, ovviabile con l’utilizzo di un pre-amplificatore o app opzionale (se usate uno smartphone o tablet). La carica è buona è dura diverse ore secondo se si è connessi con bluetooth o cavo jack, leggero, maneggevole e trasportabile ovunque, al mare in montagna. La borsetta in dotazione è raffinata e lo protegge da graffi nel trasporto sotto troviamo dei gommini che garantiscono una buona presa su tutte le superfici. In auto se non avete un sistema vivavoce, può comodamente essere usato per fare telefonate, infatti ha un microfono integrato con cui si può telefonare. L’aggancio al segnale bluetooth è molto veloce con un raggio d’azione di circa 10 metri(senza ostacoli).

Acquistabile su Amazon a questo link ad € 19,90 con uno sconto del 50%.

 

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.