Apple Watch Cina

L’Apple Watch sarà disponibile probabilmente in primavera, e stando ai rumors, nel mese di Aprile, ancora non per certo in che paese disponibile inizialmente. Ad alimentare l’ipotesi di un rilascio immediato dell’Apple Watch in Europa, ci hanno pensato diverse riviste di moda, che in questi giorni hanno dedicato una serie di articoli per lo smartwatch made in Apple.

L’Apple Watch continua il suo debutto internazionale su riviste di tutto il mondo. Questa volta sarà protagonista del prossimo numero della rivista cinese di moda e lifestyle East Touch.

 

applewatchvogue

 

Mac Rumors ci spiega che dopo gli stand alla galleria Lafayette e al London Selfridges, negli ultimi mesi, Apple Watch è apparso su numerose riviste, come Self, Vogue ed edizioni internazionali di Style, come parte di una campagna di marketing che arriverà fino al lancio del dispositivo previsto per il mese di Aprile, questa volta lo smartwatch made in Apple sarà uno dei protagonisti del prossimo numero della rivista cinese di moda e lifestyle East Touch.

Apple fornirà maggiori dettagli su Apple Watch durante l’atteso evento mediatico, Keynote, Spring Forward che si terrà il 9 Marzo presso il Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. L’evento potrà essere seguito in diretta sulla pagina Ufficile Apple alla sezione Live.

 

Apple watch rivista

apple-watch

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.