Una delle principali lamentele da parte dei clienti su Apple Watch è proprio la scarsa durata della batteria, ovvero circa 18 ore. Arriva però un costoso accessorio che promette di risolvere questo problema anche se siamo un po’ titubanti sull’aspetto di esso.
Il nuovo cinturino è chiamato Reserve Strap e mentre il suono del nome ci pare molto utile il suo prezzo ed il suo aspetto ci lascia un po’ perplessi. 

Reserve-Strap-640x360-2

Reserve Strap sarà disponibile dal 3 Novembe e promette una carica extra di 30 ore oltre alla carica del vostro Apple Watch, dando due volte e mezzo il tempo di uso. Il cinturino caricherà lo smartwatch mentre lo avete indosso utilizzando una porta nascosta.
Potrebbe essere interessante avere il proprio Apple Watch al polso durante la notte per sapere i battiti cardiaci durante la notte.
Il prezzo è piuttosto alto, $250. Ma se riflettete su questo, potreste acquistare sul sito Apple, allo stesso prezzo, un cinturino “Modern Buckle” o al doppio di esso un “Link Bracelet”.
Voi lo acquistereste?
Immagini tratte da CultOfMac
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.