Apple ha oggi introdotto tre nuovi video-spot su Apple Watch, i video in questione mettono in risalto le app di terze parti disegnate per il dispositivo indossabile. Ognuno dei tre video, si focalizza su una differente categoria di app, partendo dalla musica a continuare con il fitness e con i viaggi.
I video mostrano un singolo Apple Watch che mostra una serie di app sullo schermo.
Nel video riguardante la “Musica”, per esempio, troviamo Shazam, Pacemaker e app per l’acquisto di biglietti StubHub.

Lo spot “Fitness” mette in risalto l’app Nike+ per la corsa, WaterMinder che ti ricorda di idratarti e l’app per tenerti informato sui punteggi dei vari sport MLB.com At Bat.

Il terzo e ultimo video, “Viaggio” mostra una panoramica veloce dell’app Expedia, Uber e per finire anche dell’app Yelp.

Queste corte pubblicità mostrano delle categorie ben precise di app di terze parti installabili sul dispositivo indossabile.

Immagini tratta da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.