Il Bundle di MacFriendly

Il Bundle di MacFriendly

Ultimi due giorni per il bundle di MacFriendly che permette agli utenti Mac di acquistare 14 applicazioni per Mac OS X con uno sconto dell’85%. Visto che i lettori di Italiamac hanno dimostrato grande interesse per le iniziative di questo tipo, oggi vediamo nel dettaglio i programmi offerti in questo bundle:

  1. Flux
    Flux è un’applicazione avanzata per il web design, in grado di creare siti web partendo da zero. Flux non è una soluzione basata su template ma è, invece un ambiente di design creativo. Grazie all’interfaccia WYSIWYG gli oggetti creati nell’editor del codice appariranno sulla pagina durante la digitazione.
  2. Data Guardian
    Sicurezza e privacy sono due delle questioni più importanti nel mondo di oggi. Data Guardian è un software per creare database con particolare attenzione alla protezione di dati ed informazioni, basata sull’algoritmo di crittografia Blowfish a 448 bit. Si ha così la possibilità di definire archivi di vario tipo, riguardanti ad esempio clienti, fornitori e password.
  3. Labels & Address
    È il programma che ti aiuta a progettare e stampare buste, cartoline, etichette e codici a barre. Le funzionali opzioni di stampa lo rendono un software professionale utile a chi ha bisogno di fare numerose stampe.
  4. Neutrino
    Un player audio commerciale con funzionalità di riproduzione avanzate che non si trovano facilmente in altri software. L’applicazione consente di aggiungere in tempo reale effetti, riverbero, loop, controllare (aumentare o diminuire) il pitch e può essere espansa con plug-in Audio-Unit.
  5. jalada Collage
    È il modo più divertente e recente per tenersi in contatto e condividere momenti della vita con amici e familiari. Perfetto per ogni stato d’animo e occasione, consente di creare collages, manifesti, inviti, sfondi e molto altro con le vostre foto preferite. Crea e condividi il tuo collage di foto personali, in pochi minuti. È semplice!
  6. Spyder
    L’unico browser per il socialnetwork MySpace sviluppato esclusivamente per Mac OS X. L’interfaccia intuitiva consente di avere tutto sotto controllo senza alcuno sforzo. Se hai un business online Spyder ti aiuterà ad aumentare le visite alla tua pagina, o più semplicemente potrai promuovere la tua musica.
  7. NetMine
    Impedisce qualsiasi connessione non desiderata. Il firewall per Mac OS X che ti permette di monitorare e controllare tutte le attività della tra la rete Internet e il tuo computer. NetMine protegge il vostro Mac contro le connessioni indesiderati sia in uscita che in entrata, comprese le attività svolte dai tuoi programmi o provenienti da fonti esterne.
  8. PrintSprint
    Ci sono molti modi per realizzare stampe, di solito coinvolgono più applicazioni, diverse finestre e modalità. PrintSprint non ha bisogno di importare file, potete scegliere le vostre immagini dalla libreria di iPhoto, Aperture o sceglierle direttamente da dispositivi USB o CD.
  9. Macvide Screencap
    Ti permette di catturare e registrare qualsiasi cosa puoi vedere sul tuo schermo e salvarlo come immagine, video o flash. È possibile registrare audio dal desktop, da un microfono o da altri dispositivi input. Con Screencap puoi facilmente creare tutorial seguendo i movimenti sulla propria scrivania.
  10. Cinedition
    Imparare le lingue straniere durante la visione di film. Cinedition è un software unico incentrato sull’apprendimento delle lingue straniere attraverso la visione di film con sottotitoli già esistenti oppure creati dall’utente. Utilizzando QuickTime, i sottotitoli saranno più precisi grazie alla sincronizzazione con i frame e non con il tempo.
  11. MPEG2 Works 4
    È un potente strumento che permette di convertire tutti i formati video più diffusi. A partire dai filmati crea MPEG2 e MPEG1 ma anche dischi SVCD, VCD e DVD, questi ultimi completi di menu, capitoli e sottotitoli.
  12. HDCleanUp
    Si tratta di un’applicazione facile da usare in grado di svolgere i seguenti compiti: disinstallare applicazioni, trovare file orfani di preferenze, crash e file di log, file duplicati, applicazioni duplicate, cartelle vuote, file vuoti, controlla i file di Internet, alias orfani, file di cache, trova file ZIP di grandi dimensioni, elenca i contenuti di file ZIP, compressione di applicazioni e HFS +.
  13. Encrypt Mail
    La soluzione ideale per la criptatura di email su Mac OS X. Perfetto sia per uso personale che in ufficio, Encrypt Mail è un programma di facile utilizzo che consente di inviare email ed allegati criptati. Gli utenti Mac riceveranno un file DMG protetto da password, mentre chi utilizza Windows o Linux riceverà un file ZIP sempre protetto da password. Il programma si avvale di un database per i contatti interno.
  14. Librarian Pro
    Consente di gestire la vostra collezione di libri, riviste, giochi, CD, titoli software e filmati. Ti aiuta a organizzare e recuperare rapidamente le informazioni. È possibile personalizzare il layout delle liste prima di esportarle sul web o sul vostro iPod.

Per  acquistare queste applicazioni visitate la pagina di MacFriendly.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Redazione
Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.