Apple forse sta lavorando a un iPod Nano Touch, ecco le foto di un mini-display 1

Da alcuni giorni in rete circolano delle immagini di un presunto mini-display prodotto da Apple. Al momento non si hanno certezze, ma sono già partite le prime indiscrezioni che parlano di un iPod Nano in versione touch. Il display è molto piccolo, alcuni hanno ipotizzato che Apple stia costruendo un orologio touch, ma l’indiscrezione più attendibile sembra l’iPod Nano in versione touch. Molti esperti hanno dubbi sull’effettiva veridicità di queste foto, ma pensare a un mini dispositivo dal costo contenuto capace di entrare nell’App Store non sembra una cattiva idea, considerando che iPhone e iPod Touch hanno certamente lasciato il segno, con il loro grande successo.

Apple forse sta lavorando a un iPod Nano Touch, ecco le foto di un mini-display 2

Forse tra qualche giorno ne sapremmo di più. Tra le possibili ipotesi c’è chi pensa che sia un telecomando touch multimediale per i notebook. Voi cosa ne pensate? iPod Nano in versione touch, telecomando multimediale o orologio touch? Vi aspettiamo sul nostro affollatissimo forum.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.