Steve Jobs sapeva dei possibili problemi d'antenna di iPhone 4? 1

Secondo quanto riporta, l’autorevole sito di Bloomberg, sembrerebbe che Steve Jobs sapesse dei possibili problemi di ricezione che avrebbe avuto iPhone 4 se fosse stato prodotto con quel design. A fare la “spiaè un impiegato di Apple che afferma: l’ingegnere Ruben Caballero, esperto in antenne, avrebbe espresso direttamente al CEO di Apple le sue perplessità riguardo all’adozione di un’antenna esterna, sin dalla fase di progettazione.

Ovviamente “gola profonda” non vuole essere identificato e la Apple ha blindato Caballero, in modo che non faccia dichiarazioni. L’impiegato che non tiene a freno la lingua, racconta che le perplessità di Caballero trovarono un alleato importante, ovvero, un operatore di telefonia partner di Apple e ben prima del 24 Aprile, giorno del lancio di iPhone 4.

Se il tutto fosse vero, Steve Jobs sapeva, ben un anno prima, dei possibili problemi d’antenna del nuovo melafonino, quindi le domande sono, come mai si è andato avanti con un design azzardato? Perché non hanno ascoltato un’ingegnere specializzato come Caballero? Tutte queste domande verranno poste domani alla conferenza stampa di Apple, in Italia intorno alle 19.00, dove lo stesso CEO chiarirà i dubbi che attanagliano un “Mondo intero” quello della Mela Morsicata.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.