setteB.IT: Comprato il primo film su iTunes Store Italia 1

(Image courtesy of setteB.IT)

I ragazzi del noto sito setteB.IT hanno pubblicato per primi in Italia un interessante articolo che descrivere l’arrivo dei film su iTunes Store Italia. Ufficialmente ancora non è possibile comprare film da iTunes Store, infatti al momento l’azienda di Cupertino sta lavorando per ottimizzare il tutto, ma i ragazzi di SetteB presi dall’entusiasmo e dalla curiosità a seguito della loro scoperta, hanno deciso di provare ad acquistare un film.

Come riporta setteB.IT, il film acquistato (13,99 Euro) è della Sony Pictures, pesa circa 1,3 GB  e non ha dato nessun problema. L’audio disponibile è solo stereo e surround, quindi niente 2.1 o 5.1. Come sappiamo bene solo in 7 paesi (Stati Uniti, Canada, Australia, Gran Bretagna, Francia, Germania ed Irlanda) sono disponibili i noleggi di film e spettacoli TV, questo potrebbe far pensare che a breve anche da noi sarà possibile acquistare la nuova Apple TV.

Al momento non si hanno notizie certe, forse tra qualche giorno anche il nostro paese sarà aggiunto ufficialmente nella lista.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.