Bundlemania: MacFriendly ha rilasciato il suo nuovo bundle di 11 applicazioni per utenti Mac 1

Non accenna a finire la vera e propria mania dei bundle nella comunità di utenti Mac. Anche MacFriendly ha rilasciato il suo nuovo bundle di 11 applicazioni per fare una bella carica pre-natalizia ai nostri amati computer, oops, Mac! Il pacchetto ha un valore complessivo di oltre $500 ed è disponibile per altri 8 giorni a soli $39.99, il che rappresenta un risparmio di oltre il 90% sui prezzi di listino. Vediamo le applicazioni incluse nel bundle nelle descrizioni che ci ha gentilmente preparato lo staff di MacFriendly. Se invece volete dare una occhiata di persona andate direttamente nel loro simpatico sito.

TwistedWave
Facile da usare, Twistedwave è un potente editor audio. Supporta plug-in audio e vari formati di file, tra cui WAV, AIFF, CAF, MP3, MP4, FLAC, OGG / Vorbis e Ambisonic file audio. Ha un ottimo supporto multicanale consentendoti di aggiungere, rimuovere o riordinare i canali. Campionando ad una frequenza fino a 24-bit e 192 kHz, TwistedWave ti permette di lavorare con una qualità professionale.
PostWorkshop Pro Edition
PostworkShop è un sofisticato strumento in grado di trasformare le foto in quadri ad olio, acquerello, disegno a pastello, schizzo a matita, opera astratta o foto antica offrendo una serie di opzioni che vanno ben al di là dei filtri di Photoshop.
ITaskX
iTaskX è un software di project management che consente di avere una visione delle date da dedicare, dei costi, dei vari compiti da assegnare per portare a termine un progetto, monitorare pianificazioni e budget mantenendo allineati i vari gruppi coinvolti.
Q@mera Standard Edition
Scatta foto con la tua webcam e crea immagini PNG con trasparenze lossless e canale alfa. Oltre 170 effetti video integrati per le tue immagini o riprese live, Q@mera comprende effetti pop art, 3D retrò ed effetti che emulano telecamere vintage.

Apimac Slideshow Professional
Apimac Slideshow è un programma che permette la creazione di presentazioni, slideshow e portfolio per Mac e Windows. Apimac Slideshow è molto intuitivo nell’uso e si adatta alle più disparate esigenze, permettendo di creare delle presentazioni gestite automaticamente o manualmente. E’ possibile personalizzare l’ambiente di presentazione con sfondi colorati, utilizzare colonne sonore e mostrare immagini e filmati. Proprio in questi giorni l’applicazione raggiunge la versione 9.6 che include esportazione di filmati ottimizzati per iPad e iPhone 4.

PrimeFiles
Permette di accedere velocemente a tutte le applicazioni e i file preferiti e più utilizzati, consentendo anche di organizzarli, di sfogliarli o di vederne un’ anteprima. Si tratta di un software studiato per chi ha sempre il desktop disordinato e per chi utilizza diverse applicazioni più volte al giorno, permettendo di raggiungere tutti i file necessari in modo più veloce ed efficente.
Web remote
Sfoglia i video di YouTube, metti in pausa o avanza velocemente con le canzoni su Grooveshark, modifica le playlist su Audiobox.fm. Usa il tuo telecomando Apple Remote per controllare la riproduzione, play / pausa / ricerca / skip, regolare il volume o visualizzare video e canzoni. Tutto questo senza dover alzarsi dal divano.
CineMinima Standard Edition
Converti i tuoi video e trasforma i tuoi mp3 in suonerie per il tuo iPhone con CineMinima. CineMinima supporta tutti i formati multimediali QuickTime (TM) e sfrutta la CPU multi-core, dividendo facilmente i lavori di conversione tra i core disponibili della CPU. Quando si hanno tanti film da convertire nello stesso formato, non esiste un metodo più veloce di CineMinima.
Inpaint
Cancellate qualsiasi elemento indesiderato dalle vostre foto, come persone, testi, ecc.. Questo programma riempirà automaticamente le aree cancellate sfruttando i pixel vicini a queste ultime. Se determinati oggetti rovinano delle belle foto, Inpaint può essere usato per rimuoverli.
WriteIt! 4 Leggerissimo e semplice editor di testo per Mac OSX. Questo non è un comune editor di testo, è progettato con un unico obiettivo: modificare rapidamente i documenti. Supporta diversi tipi di file, modifica del testo a schermo intero, ha la possibilità di inviare direttamente le email e ha anche un browser web perfettamente integrato per rendere più rapide le vostre ricerche.
Jalada Just Translate
Apri la porta alla conoscenza e trova la tua via in un mondo multiculturale con Just Translate – il coltellino svizzero per la comprensione delle lingue. Leggere e scrivere testi nelle lingue più importanti del mondo non è stato mai così facile. Controlla l’ortografia con il correttore ortografico integrato.
Non resta che dire: buon lavoro coi vostri Mac!
Informazioni sul Bundle:
  • Il pacchetto ha un valore complessivo di oltre $500
  • Prezzo dell’offerta $39.99
  • Sito di MacFriendly
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Redazione
Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.