Al via la caccia ai road goodies di Waze, si parte! 1

E’ iniziata oggi la caccia al tesoro su waze, il popolare navigatore GPS per smartphone, contest della befana, tutti alla ricerca di calze, carbone e scope!

Dopo il contest natalizio, waze ci riprova, dedicando questa volta il tutto alla mitica befana. Ha posizionato all’interno delle proprie mappe, calze, pezzi di carbone e scope che rispettivamente valgono 2, 5 e 10 punti.

Waze, come tutti probabilmente saprete è il GRATUITO social GPS navigator, è nato per fare concorrenza a quei navigatori che si fanno pagare, e spesso anche a caro prezzo.

La cosa bella di waze è che la mappe non sono fornite nè da Navteq ne da TeleAltas, infatti sono proprio gli utenti stessi a crearle. Passando con la propria applicazione di strada in strada il server di waze genera automaticamente la mappa e la rende pubblica. Questa caratteristica rende la mappe il quanto più possibile aggiornate e da la possibilità, reale, di condividere le informazioni sul traffico in maniera istantanea. Scorrendo il menu delle opzioni è possibile personalizzare la visuale, la luce i temi e tutto quello a cui i tradizionali navigatori ci hanno abituato, ma tutto questo su waze e GRATUITO.

Per andare alla ricerca dei nuovi road goodies sarà sufficiente scorrere la nostra mappa, in questo modo incrementeremo il nostro punteggio all’interno di waze.

Ma avete tempo fino al 7 gennaio, quindi tutti ON THE ROAD!

Fonte: www.waze.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.