Dexim ha rivelato il case dell'iPad 2 1

Dexim, produttore di accessori per iPhone e iPad, all’incontro di martedì ha rivelato alcuni dei prodotti che saranno ufficialmente presentati al CES, mostrando tra gli altri la cover dell’iPad di seconda generazione di propria produzione.

Il case con tastiera bluetooth è stato disegnato in base ai rumor relativi al design del nuovo tablet di Apple, che sembra essere molto più sottile e affusolato sul retro rispetto all’iPad di prima generazione.

La società ha prodotto un modello che riflette il design del nuovo iPad in base alle recenti scoperte, incluso un pulsante Home posizionato più in basso.

Dexim ha rivelato il case dell'iPad 2 2

Ricordiamo che, solo pochi giorni fa, il produttore cinese di accessori Alibaba.com aveva reso disponibili sul proprio sito delle custodie per la nuova generazione di iPad che, in base al disegno, provavano l’esistenza di una fotocamera posta sul retro e di un altoparlante di maggiori dimensioni. Qualcuno però – non si sa di preciso chi – non ha gradito l’attenzione sollevata dai nuovi accessori, ed ha invitato Alibaba.com a rimuovere le custodie dal proprio catalogo. Né Alibaba.com né tantomeno Apple si sono pronunciati su chi avesse fatto la richiesta di eliminazione.

La progettazione delle custodie dell’iPad di seconda generazione, a detta di Dexim, potrebbe subire modifiche e non riflette il design definitivo cha Apple darà al nuovo tablet. Tuttavia per motivi logistici l’azienda deve conoscere l’hardware finale diversi mesi prima per la produzione…Traete voi le conclusioni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.