Rumors: lancio di iPhone 5 a settembre? 1

Ormai non si parla d’altro, per quanto concerne un settore come quello degli smartphone. Come spesso avviene, Apple riesce a far convergere su di sé l’interesse di utenti e media, al punto che negli ultimi tempi la questione relativa alla data di lancio del nuovo iPhone 5 è sempre al centro dell’attenzione.

Nel corso dell’ultima settimana, più in particolare, ci siamo continuamente imbattuti in rumors che si sono divisi tra coloro che ritenevano che il nuovo melafonino sarebbe stato lanciato ufficialmente sul mercato entro il mese di settembre e chi, invece, ha individuato in ottobre il momento più plausibile per il tanto atteso evento. A questo punto, però, è lecito pensare che entrambe le correnti di pensiero potessero avere ragione.

Rumors: lancio di iPhone 5 a settembre? 2

Il motivo? Nelle ultime ore, secondo fonti vicine all’operatore Swisscom, è emerso che il colosso di Cupertino potrebbe puntare su un doppio lancio, dando spazio in un primo momento agli Stati Uniti, dove l’iPhone 5 sarebbe lanciato entro il 5 settembre, per poi focalizzarsi sul mercato europeo, dove invece la quinta generazione di iPhone potrebbe fare la sua comparsa esattamente un mese dopo, vale a dire il 5 ottobre.

Secondo voi come andrà a finire?Quali saranno le scelte di Apple?

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.