Apple presenta i nuovi spot pubblicitari di iCloud, Fotocamera e Siri 1

Apple ha da poco rilasciato sul proprio sito ufficiale e sul canale di Youtube tre nuovi spot pubblicitari sulle nuove funzioni dell’iPhone 4S. I video mostrano il funzionamento di iCloud durante le operazioni di sincronizzazione, la qualità delle foto ottenute con la nuova fotocamera da 8 Mpx e il funzionamento dell’assistente vocale “Siri”.

Il primo spot ci mostra alcuni esempi su come possiamo sfruttare il nuovo servizio clouding di Apple. In particolare viene mostrata la sincronizzazione di documenti sui vari dispositivi, il Photo  Stream e la sincronizzazione automatica dei brani acquistati da iTunes.

Lo spot di Apple sulla nuova fotocamera da 8Mpx mette in evidenza la qualità delle foto che si ottiene con la nuova ottica montata su iPhone 4s e le funzioni che posiamo utilizzare dopo aver scattato una foto, come le funzioni di foto editing e di condivisione su Twitter.

L’ultimo spot invece, ci mostra alcuni esempi sul funzionamento di Siri, la nuova e rivoluzionaria funzione di assistenza vocale. Nel video viene messa in evidenza l’integrazione del servzio con Google Maps, con gli SMS ed il calendario per consultare gli impegni del giorno.

 

Fonte

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.