Nuovi MacBook Pro, spuntano altri indizi e dettagli 1

La scorsa settimana si era parlato di un possibile refresh, a breve, della gamma MacBook Pro, che infatti risulta essere in via di esaurimento scorte. Si tratterebbe di una cambiamento minore senza varianti sull’estetica, un semplice upgrade delle CPU e miglioramento della tecnologia Bluetooth. Quest’oggi, 9to5mac riporta ulteriori indizi che confermerebbero l’imminente uscita sul mercato.

Facendo una ricerca nell’Apple Store, infatti, compaiono due voci su un misterioso “MacBook Pro Memory Model” e una scritta che indica la disponibilità a partire da novembre. Le due voci portano a due pagine che attualmente non sono disponibili, ma ci sono molte possibilità che facciano riferimento a due nuovi modelli di MacBook Pro. In ogni caso, il consiglio per chi intende acquistarne uno è, al solito, di attendere ancora un po’.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.