Sony Pictures sarebbe intenzionata ad acquisire i diritti per realizzare un film su Steve Jobs 1

Sony Pictures, uno dei colossi cinematografici, stando a ciò che riporta BGR, sarebbe intenzionata ad acquisire i diritti sulla biografia autorizzata di Steve Jobs al fine di realizzare un film dedicato al genio visionario di Cupertino.

Anni fa è già stato realizzato un film dedicato a Steve Jobs, intitolato: I pirati della Silicon Valley.

Ma dopo l’annuncio della biografia ufficiale di Steve Jobs, Sony Pictures è rimasta piacevolmente colpita tanto da avere intenzione di sborsare tra l’uno e i tre milioni di dollari per poter acquisire i diritti per poter produrre il film dedicato a Steve Jobs, produzione che dovrebbe essere affidata a Mark Gordon.

La realizzazione di un film basato su una biografia autorizzata dallo stesso Steve Jobs potrebbe essere una bella cosa, staremo a vedere quando Sony Pictures inizierà e terminerà le riprese.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.