ffi

Dopo il rilascio di iOS 5.0.1 agli sviluppatori per testare le nuove applicazioni, i miglioramenti di Siri e la durata della batteria, Apple rilascia lo stesso firmware attraverso il programma Appleseed ad un piccolo numero di utenti che si sono lamentati della durata della batteria con iOS 5.Nella comunicazione ufficiale inviata da Apple tramite e-mail, gli utenti che partecipano al programma vengono informati che dopo l’aggiornamento non sarà più possibile effettuare un downgrade ad iOS5.

Apple rilascia iOS 5.0.1 ad alcuni utenti per testare i miglioramenti sulla durata della batteria 1

L’azienda ha inoltre inviato alcune informazioni agli Apple Store su come comportarsi nel caso in cui un cliente chiedesse spiegazioni o un cambio del dispositivo a causa del problema sulla durata della batteria.

Entro poche settimane Apple rilascerà un aggiornamento ad iOS 5 che risolverà completamente il problema

Vi ricordo che il nuovo iOS 5.0.1 oltre al fix per la batteria comprende anche alcuni miglioramenti per Siri e la possibilità di abilitare i gesti multitasking su iPad 1.

 

Via: 9to5Mac 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.