Apple promuove i Beatles su iTunes con un nuovo spot video 1

Nella giornata di ieri Apple ha postato sulla propria pagina di Youtube un nuovo video per promuove l’acquisto degli album dei Beatles su iTunes. Lo spot, intitolato “Covers”, è una presentazione di 30 secondi con tutte le copertine degli album dello storico gruppo rock di Liverpool che si alternano con alcuni effetti e con il sottofondo musicale di “Magical Mystery Tour”.

Accompagnato al video, Apple ha anche rilasciato una riedizione migliorata dell’iBook ‘The Beatles Yellow Submarine’.

Il libro interattivo racconta la stessa storia narrata nell’omonimo film di animazione dei Beatles. Le voci, l’audio e i filmati rendono l’esperienza di questo libro davvero unica. E si può anche interagire con i vari personaggi del film, semplicemente toccandoli sullo schermo.

Apple promuove i Beatles su iTunes con un nuovo spot video 2

Il download dell’iBook è disponibile gratuitamente su iBook Store ed è compatibile con iPhone, iPad o iPod touch con iBook e sui computer con iTunes.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.