Rumors: iPhone 5 già pronto per la produzione con lancio previsto per questa estate 1

Secondo un report pubblicato su 9to5Mac, un dipendente della Foxconn li avrebbe informati che il nuovo dispositivo di Apple, probabilmente l’iPhone 5, è già pronto per la produzione e che dovrebbe essere lanciato da Apple questa estate.

La fonte (secondo il blog affidabile) ha aggiunto alcune probabili caratteristiche estetiche del nuovo dispositivo, in base ai prototipi che sono circolati in questi mesi all’interno dell’azienda:

  • Display da 4 pollici (prodotto da LG).
  • Non a forma di lacrima come i rumors precedenti.
  • Forma simmetrica con maggiore spessore.

E’ comunque possibile, in quanto i prototipi non rappresentano una versione finale, che alcuni aspetti estetici possano cambiare. L’unica certezza sembra essere quella relativa alle dimensione del display da 4 pollici.

Non so dirvi con certezza quanto possano essere vere queste voci, ma mi posso sbilanciare nel dire che mi sembra molto probabile un rilascio di un nuovo dispositivo programmato per questa estate.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.