Apple sta inviando gli inviti per la presentazione di un nuovo prodotto a San Francisco il 7 marzo 1

Da qualche istante Apple ha iniziato ad inviare gli inviti per il prossimo evento che si terrà il 7 marzo presso il Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco alle ore 19:00 (ora italiana). Con molte probabilità in questo evento verrà presentato al pubblico il prossimo tablet di Apple (iPad 3 o iPad HD).Lo slogan riportato sopra un’immagine che mostra un dito che tocca l’icona di un iPad cita:

“Abbiamo qualcosa che dovete vedere. E da toccare”

Tra le caratteristiche più probabili dovremmo trovare un processore Quad Core A5X, una fotocamera più potente (si parla di 8MP) e un Retina display.

Il blog 9to5mac rafforza i rumors affermando che con molta probabilità la disponibilità sarà immediata, sulla base di alcune fonti vicine al sito che hanno segnalato le spedizioni negli aereoporti di diversi Paesi in tutto il mondo.

Apple sta inviando gli inviti per la presentazione di un nuovo prodotto a San Francisco il 7 marzo 2

Oltre al nuovo tablet, sembra che verrà rilasciato anche il nuovo iOS 5.1.

Presto sapremo la verità. Non manca molto alla data indicata.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.