Anche John Malkovich si diverte con Siri, ecco gli spot pubblicitari 1

Come riportato da AppleInsider, dopo Samuel Jackson e Zooey Deschanel anche John Malkovich, noto attore statunitense, ha preso parte in due nuovi video promozionali di Apple. L’azienda di Cupertino ha infatti pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube ben due video pubblicitari riguardanti Siri e il protagonista degli spot è proprio il famoso attore americano.

L’attore, che si trova seduto a sorseggiare un drink con in sottofondo le note di una melodia classica, sfrutta l’assistente vocale di Apple per ricevere informazioni relative al tempo, al calendario, alla vita privata e perfino alle barzellette. Malkovich richiede a Siri uno scherzo e come risposta ottiene:”Due iPhone entrare in un bar. Ho dimenticato tutto il resto.” Divertita la reazione della star che continua simpaticamente a interloquire con il dispositivo.

Nel secondo spot invece l’attore chiede qualche consiglio sullo stile di vita e l’iPhone 4S risponde :” “Cerca di essere gentile con gli altri, evita di mangiare grassi, leggi un buon libro ogni tanto, fa movimento e cerca di vivere in pace e in armonia con persone di tutte le credenze e nazioni”. Malkovich rimane ancora una volta piacevolmente colpito.

Nonostante questi video pubblicitari siano molto divertenti c’è chi li ritiene ingannevoli in quanto Siri non funziona come descritto negli spot. Apple, che crede fortemente nel suo prodotto, ha prontamente risposto che le accuse querelanti sono troppo vaghe e non stanno in piedi. Di seguito potete guardare i due video intitolati “Joke” e “Life”.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.