iPhone di prossima generazione in fase di test, display da 3.9 pollici e risoluzione da 1136x640 1

Apple sta testando vari prototipi dell’iPhone di prossima generazione. 9TO5Mac riporta che uno di questi molto probabilmente sfoggia un display tutto nuovo. I dispositivi utili ai test sono identificati dalle sigle iPhone 5,1 (N41AP) e iPhone 5,2 (N42AP) ed entrambi adottano un display da 1136×640 pixels.

Nulla sembra cambiare dal display attualmente in commercio, almeno per quanto riguarda la larghezza; varia però l’altezza che risulta essere superiore a visto i 176 pixels in più facendo arrivare la dimensione dello schermo a 3.9 pollici.

Le fonti del sito americano non sono sicure di quale dei due prototipi verrà presentato al mondo il prossimo ottobre. Si vocifera anche che Apple sia intenzionata a progettare iOS 6 aggiungendo nuove funzionalità e adattando quelle già presenti al futuro iPhone dotato di una maggiore risoluzione e di un numero superiore di pixels.

Al momento l’unica modifica sul piano hardware riguarda il tasto home e il connettore che dovrebbero essere entrambi più piccoli. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.