Il video del keynote Apple è disponibile in HD su YouTube e iTunes 1

Nella giornata di venerdì Apple ha rilasciato le versioni ad alta risoluzione del suo keynote tenutosi al WWDC l’11 giugno. I video sono disponibili sia su YouTube che su iTunes.

La presentazione di quasi due ore del keynote Apple tenutosi al WWDC è stata rilasciata qualche giorno fa su iTunes. Nella giornata di venerdì è stata resa disponibile su YouTube anche una versione in alta definizione.

Al WWDC Apple ha annunciato una serie di nuovi prodotti per la linea Mac e molte nuove funzionalità per iOS. Il nuovo iOS 6 dovrebbe essere rilasciato insieme all’iPhone di prossima generazione (del quale ancora non si sa nulla), che tra le tante novità implementerà nuove funzionalità in Siri, un nuovo sistema di integrazione con Facebook e una app proprietaria per le mappe.

Durante il keynote sono state presentate le nuove caratteristiche di OS X 10.8 Mountain Lion tra le quali troviamo i messaggi, la dettatura vocale e una più profonda integrazione con iCloud. Il rilascio del nuovo sistema operativo per Mac è previsto per il mese di luglio a € 15,99. Il video del keynote può essere guardato sul sito della Apple e su iTunes. In alternativa potete guardarlo anche su YouTube in HD.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.