Online anche i video del WWDC delle sessioni dedicate gli sviluppatori 1

Apple ha da poco pubblicato i video di molte delle sessioni per gli sviluppatori tenutesi WWDC 2012. Al momento, sul sito web degli sviluppatori Apple, sono disponibili ben 113 video di sessioni live che riguardano sia iOS che OS X, accompagnati anche dalle versioni in PDF. Gli sviluppatori che desiderano scaricare i video in questione possono farlo da iTunes.

Gli utenti registrati come sviluppatori possono avere accesso a più di 100 video sulla conferenza per i developers tenutasi a San Francisco, in California. Le sessioni riguardano le seguenti categorie: Platforms Kickoff, Essentials, App Services, Developers Tools, Graphics, Media and Games, Safari and Web, Core OS. Come previsto, gli argomenti si concentrano in gran parte sullo sviluppo di applicazioni per iOS e OS X, con una particolare attenzione su servizi e applicazioni come icloud, Game Center e il nuovo Passbook.

Gli utenti che non possiedono un account da sviluppatori ma che sono comunque interessati al WWDC hanno accesso solamente al video del keynote, che è disponibile sul sito di Apple, su YouTube e su iTunes.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.